Blog

3 buoni motivi per scegliere il colore
Apr 12, 2012

3 buoni motivi per scegliere il colore

Nessun pensiero è neutrale per il corpo umano e ogni pensiero ha un colore diverso. I tuoi pensieri hanno colori brillanti e pieni di vita ? oppure sono grigi e opachi?

1) IL COLORE E' EQUILIBRIO

Il colore, ti aiuta a scoprire quali sono i tuoi talenti, puoi vivere una vita di successo scegliendo il lavoro “perfetto” per te, il partner giusto per te, e creare relazioni armoniose.

2) IL COLORE E' CONSAPEVOLEZZA

Il Colore è pura Energia, l’Essere Umano è pura Energia. Il colore ti aiuta a comprendere come funziona il tuo corpo fisico, la tua mente e il tuo spirito. Conoscere è il primo passo per essere alla “guida” della propria vita

3) LA QUALITA' DELLA VITA DIPENDE DAL COLORE DEI TUOI PENSIERI...

 

 


Se i tuoi pensieri sono grigi e opachi ti senti stanco, assillato dai conti, pressato dal lavoro, trovi poca gioia nella sessualità, hai  poco tempo per stare con le persone che ami... senti venir meno il coraggio. Quando il tuo equilibrio è compromesso, anche la tua salute è compromessa, il colore ha un grande potere ti ridona forza e stabilità.

Gli effetti del colore sul nostro umore, sui nostri pensieri, sullo stato di salute, sono stati studiati dagli scienziati per decenni. Noi riconosciamo che perfino il nostro colore preferito, che emerge sugli altri, è affine alle emozioni che ogni colore ci trasmette.

Il colore è una parte dello spettro elettromagnetico e può essere descritto come una luce visibile, energia radiante di una specifica lunghezza d’onda.

Secondo il Dr. Alexander Shauss, Direttore dell’Istituto Americano per le ricerche Biosociali in Tacoma (Washington), quando una forma d’onda entra nel nostro corpo, stimola la ghiandola pituitaria e la ghiandola pineale, che si occupano della produzione di ormoni, i quali attivano nel corpo umano determinati processi psicologici.

Questo spiega perché il colore ha un’influenza molto potente sul nostro modo di pensare, sul nostro comportamento, e sul nostro stato di benessere. I colori producono effetti anche nelle persone con problemi visivi e/o sordità. La nostra sensibilità verso il colore è innata, come il risultato di un’energia vibrazionale creata nel corpo. Ogni colore emette una frequenza specifica che vibra alle diverse velocità della luce.

Questo significa che la scelta del colore ha un profondo impatto sull'individuo, sia per i colori degli abiti che indossa, nel colore del bagno in cui si immerge, nel cibo di cui si nutre. Ai colori viene riconosciuta la facoltà di alleviare facilmente lo stress, ridare energia, così come alleviare dolori e altri sintomi.

 

Visita le nostre pagine, troverai molte idee per "COLORARE I TUOI PENSIERI" !

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna