Feature

Gen 24, 2019

Inutile lasciarsi andare a escandescenza quando l'errore non è nostro. Quando chi sbaglia è l'altro non diamo troppo peso alle sue provocazioni.

Non sprecare tempo a vendicarti, ci penserà la vita a farlo al tuo posto

Gen 24, 2019

Ci piacciono le cose semplici: un abbraccio, un grazie, un’attenzione. Essere fedeli ammiratori delle persone semplici, perché sono le più belle, vuol dire lasciarsi andare dal senso comune, dalla loro intuizione e da un cuore che non conosce artificio.

Ci piacciono le cose semplici: un abbraccio, un grazie, un’attenzione

Feature

Gen 24, 2019

La ghiandola pineale o epifisi è una ghiandola endocrina delle dimensioni di una nocciola, sporge all’estremità posteriore del terzo ventricolo (nel centro geometrico del cranio). Appartiene all’epitalamo ed è collegata mediante alcuni fasci nervosi pari e simmetrici (peduncoli epifisari), alle circostanti parti nervose.

Pochi lo sanno: il sesto senso esiste davvero ed è generato dalla ghiandola pineale, il nostro terzo occhio

Feature

Gen 24, 2019

Il famoso detto: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ora trova un’evidenza scientifica. Entrando a contatto con persone poco istruite, si notano immediatamente delle differenze sia nei modi di fare, che di approcciarsi ai problemi, che di rispondervi in una maniera adeguata...

Ecco perchè tendiamo a sovrastimare le nostre abilità!

Feature

Gen 23, 2019

 

Da 10/15 anni il termine “bambini indaco” sta ad indicare quei bambini che rappresentano uno stadio superiore dell’evoluzione umana. I sostenitori di tale ipotesi, affermato che questa parte dell’evoluzione sia la protagonista di un progresso in atto di tipo spirituale, etico e mentale. Una sorta di nuova “razza”, la cui missione è sfidare il sistema prestabilito.

Caratteristiche che contraddistinguono gli “Adulti Indaco”

Gen 15, 2019

Sebbene la destinazione sia la 5 ° dimensione, l'esperienza della 4 ° dimensione è essenziale. Non possiamo entrare  nella 5° dimensione direttamente dalla 4° dimensione.

Il Cambio di frequenza della consapevolezza.. verso la Golden Age

Dic 12, 2018

Noi sappiamo che ogni singola cellula del corpo comunica con le altre, ma, in aggiunta, le cellule sono in grado di comunicare con le altre cellule su lunghe distanze, sia terrestri sia cosmiche.

Nuovi orizzonti di Comunicazione: Luce, Colore, Biofotoni

Feature

Nov 07, 2018

Quando la purezza della natura si unisce con la forza della luce.

Gli oli essenziali sono rimedi naturali che hanno specifiche proprietà benefiche (scientificamente dimostrate) e ogni olio o miscela di oli è efficace per diversi scopi terapeutici.

Vengono utilizzati come antidolorifici, cicatrizzanti, stimolatori, riequilibranti, antinfiammatori, antisettici, espettoranti. Favoriscono l’equilibrio del sistema immunitario, ottimi per la cura della pelle, per problemi digestivi, cardiocircolatori e cardiovascolari, sono di ausilio per riequilibrare l’energia vitale e per le funzionalità degli organi (polmoni, cuore, fegato, pancreas, etc).
Gli oli essenziali sono utili anche per regolare l’attività metabolica e agiscono come stimolanti o inibitori del sistema endocrino.

Oli essenziali e Colour Therapy un abbinamento vincente

Pagina 1 di 6