ISCRIZIONI APERTE

in partenza a settembre 2020 - Formazione a formula mista - 80% on line e 20% in aula

Formazione a posti limitati - Prenota fin da ora il tuo posto entro il 8 Agosto e otterrai uno sconto del 8%.

Scegli una formazione d'eccellenza per il tuo Futuro!
Scuola sull'energia del Colore Ailight - Prima in Italia
oltre 33 corsi tematici con i maggiori esperti del colore
specializzata in Energia del Colore, Consulenze, Coaching, Colour Therapy, Wellness, Colour Business

 

Formazione Biennale per Colour Coach Professional - Operatore olistico a indirizzo cromo-bioenergetico

Iscrizioni aperte biennio 2020-2022

 La professione del futuro- Il Colour Coach

Scuola Colore Ailight, con oltre 33 corsi tematici, è la prima scuola italiana specializzata in Color Therapy ed Energia del Colore insegna alle persone che vogliono diventare professionisti nel settore del benessere integrato ad acquisire competenze altamente professionali per creare e  proiettare la propria attività direttamente nel futuro. Alle spalle della Scuola sull’Energia del Colore ci sono più di 2000 anni di esperienza con i colori. Il Colore è un'energia universale compresa da tutto il pianeta che puoi utilizzare in una moltitudine di settori e in qualsiasi parte del mondo tu voglia operare.

 

Scuola Colore Ailight usa programmi innovativi  che ti donano una formazione ampia per diventare un professionista ancora più capace, credibile e autorevole. Il metodo di studio ti permetteà di risvegliare le tue capacità giorno per giorno, acquisendo nell’arco dei mesi conoscenze e capacità, prima insospettabili. Vivere la vita a un livello superiore, scoprire l’universo che è dentro di te, sentirne la magia vibrare dentro è tutto ciò che sogni, ma che pensi di non poter vivere mai …

Oggi, questo concetto diventa tuo e ti apre al sorriso e all’abbondanza ogni nuovo giorno. Potrai sviluppare ed integrare le tue competenze, creando l'attività in linea con il tuo reale scopo di vita e non esiste soddisfazione più grande alla quale aspirare.

Chi è il Colour Coach?

Il Colour Coach è un professionista certificato che utilizza il colore come mezzo per potenziare i tuoi talenti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Sbocchi professionali

Il Colour Coach è una nuova professione che si inserisce nel mondo delle consulenze private e delle imprese e si occupa principalmente di consigliare il colore nei vari settori dai loghi, all’abbigliamento, dall’immagine coordinata agli ambienti, dalla crescita personale al benessere, dal wellness alle spa. Ecco il dettaglio:

Coaching individuale e di gruppo
• Crescita personale
• Consulenze relazionali
• Consulenze Aziendali
• Consulenze di immagine
• Consulenze SPA
• Consulenze casa e ambienti
• Consulente in cromo-bioenergetica
• Trattamenti olistici

Richiedi informazioni e Iscriviti subito (compila il form in fondo alla pagina)

La formazione in Colour Coach è olistica, ampia e approfondita sul tema della conoscenza di se stessi, nel settore della bellezza & benessere, della casa, dell'immagine, della comunicazione e sistemi innovativi di business. Il tutto coordinato dal linguaggio del colore che apre le porte della consapevolezza dell'anima, come nessun'altro strumento potrebbe mai fare.

 

IL PIU' VASTO PERCORSO SPECIALISTICO SULL'ENERGIA DEL COLORE

Lasciati Ispirare, da una Scuola che illumina la vita! 

Il Colore, cosi come proposto nei nostri percorsi formativi, è un percorso evolutivo che ispira autocoscenza e risveglio dell'anima, e ti insegna a sviluppare i tuoi multipli quozienti intellettivi, la multisensorialità, per rendere questa conoscenza disponibile agli altri. Noi associamo ad ogni livello d'intelligenza un colore che identifica in modo univoco la modalità in cui questo livello di intelligenza si manifesta e agisce.

Il posto in cui inviamo i nostri pensieri è dove l'energia si manifesta... 

 

A differenza di altri enti di formazione, il percorso biennale per diventare Professional Colour Coach/Operatore Olistico ti permetterà di essere un professionista esperto nelle 6 aree più importanti della vita, utilizzando in modo ricco e profittevole i tuoi talenti:

 

 LE AREE TEMATICHE DI STUDIO

1 - Crescita Personale, Coaching

2 - Benessere, Wellness e Spa

3 - Consulenze Colori Casa e Ambienti

4 - Colori, Immagine e Authority 

5 - Amore e Relazioni

6 - Colors for Business - Coaching aziendale

  


 Calendario del biennio 2020-2022: -> clicca qui


 Ente di Formazione Registrato E.N.P.A.C.O (Ente Nazionale Professionisti Associati Counsellor e Operatori Olistici) cod. EF06/18 


Pagamenti comodi

scegli la forma di pagamento COMODA

con finanziamenti agevolati  con il 20% di sconto CLICCA QUI

 


 

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere informazioni dettagliate sugli argomenti del percorso studi e i relativi costi?

Compila il form sottostante e riceverai in automatico il prospetto informativo completo!

 

Form not found or is not published

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com