Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Ho incontrato la proposta di questo corso al Sana di Bologna, stavo preparando un incontro con il cibo, i colori e l'astrologia, la mia professione. Mi è sembrato questo con la scuola un incontro un po' magico, io che sto approfondendo individualmente il colore e mi trovo addirittura un corso.

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Innamorarti di te stesso

Guardando la Mappa delle Energie fatta l’ 11/10/14 non riesco a non pensare  alle cose che sono cambiate, magari solo di poco. Sento di non essere più rossa come prima o comunque ho la sensazione di  cominciare ad utilizzarne soprattutto i lati positivi e meno quelli negativi.

Le esperienze degli studenti della Scuola dopo il corso base Il Potere dei 7 Colori!

Innamorarsi di se stessi

Se il primo passo per riempire la vita di colore parte dall’Amore…io sono veramente messa male..

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore per Operatore Olistico

Se esiste una cosa che da quando sono bambina mi fa stare bene e mi da pace è l’insieme dei colori dell’arcobaleno, niente riesce a farmi stare meglio e solo dopo questo anno di lavoro ho capito cosa voleva dirmi da sempre quest’attrazione: voleva insegnarmi che devo riuscire ad arrivare all’unità di me, a capirmi e amarmi per quella che sono, a sognare un mondo colorato colorando ogni mia giornata e la vita di chi mi circonda, perché solo così potrò essere felice e raggiungere i miei obiettivi.

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore percorso Operatore Olistico

Viene naturale raccontare e narrare come la mia vita sta assorbendo nuove energie e vedere la vita a colori.