Blog

Se tu sei fatto al 95% d'acqua, perchè non sei una pozzanghera?
Giu 13, 2018

Se tu sei fatto al 95% d'acqua, perchè non sei una pozzanghera?

Pensa con attenzione, dal punto di vista logico, apparentemente non dovremmo esistere come materia solida, anzi per la verità siamo a metà fra il solido e il liquido, direi morbidi, ma il quesito a cui vogliamo dare una risposta è proprio questo, come fa una struttura composta al 95% di acqua a sembrare solida?

 

Se la tua mente a questo punto avverte un senso di confusione, non preoccuparti è normale... abbiamo posto un quesito al quale non sa rispondere, perchè per comprendere il senso di questa risposta, occorre che tu continui a leggere e inserisca dentro al tuo centro di controllo mentale, nuove informazioni LOGICHE.. per cui continua a leggere qui sotto fino in fondo all'articolo ....

Einstein ce lo aveva detto... la conoscenza crea un mondo migliore

La fisica moderna ha rivoluzionato e sta rivoluzionando tutta la conoscenza della materia e quindi tutto ciò che esiste. Siamo passati dalla concezione newtoniana meccanicistica del creato alla visione einsteiniana, secondo cui tutto è energia, che ha cambiato e sta cambiando tutte le branche della conoscenza.

La materia di per sé non esiste, è fatta solo di spazio vuoto e scambi di energia. La fisica di Einstein si sta evolvendo nella nuova concezione quantistica della materia. Scambi continui di energia che danno forma, in collaborazione, con l’osservatore, alla realtà di ogni momento. (video su acqua ed energia)
Se trasponiamo queste due concezioni alla medicina vediamo che la visione meccanicistica della vita è solo una approssimazione della realtà: l’approccio farmacologico o chirurgico sono incompleti perché ignorano le forze vitali che animano e danno vita al biomeccanicismo dei sistemi viventi. Su una macchina il funzionamento totale può essere la somma delle sue parti, ma gli esseri viventi sono più della somma delle sostanze animiche che li compongono. Tutti gli organismi dipendono dalla potente forza vitale che crea sinergia nelle componenti molecolari.

Per questo l'unità vivente è molto più della somma delle sue parti, la forza vitale crea ordine nei sistemi viventi e continuamente contribuisce e rinnova il veicolo cellulare attraverso il quale si manifesta. Il processo di aggregazione e costruzione delle molecole, di qualsiasi origine, si modella attraverso campi energetici che sono coerenti fra loro, per tradurre questo concetto complesso in termini più semplici, potremmo dire che tutte le molecole di uno stesso colore si aggregano fra loro, riconoscendosi come "amici" che hanno lo stesso scopo e la stessa frequenza. Questo concetto smentisce la frase "gli opposti si attraggono", in realtà lo studio energetico ci dimostra che si aggregano molecole con frequenze uguali. Per includere l'opposto deve crearsi un campo energetico forte che contenga una coscienza più evoluta.


Quando la forza vitale si ritira dal corpo con la morte, la struttura fisica degrada lentamente in un insieme disorganizzato di elementi chimici, ed è questa la differenza tra gli esseri viventi e non viventi, tra gli organismi viventi e le macchine.

La fisica dei quanti e gli esperimenti della fisica delle particelle ad alta energia ci mostrano che tutta la materia è realmente energia. Se siamo esseri di energia ne consegue che possiamo, anzi siamo influenzati dall’energia. Anche la medicina moderna ha iniziato ad usare e sviluppare terapie energetiche: radiazioni per indagare all’interno del nostro corpo, per trattare malattie come i tumori, elettricità per calmare il dolore, campi elettromagnetici per accelerare la guarigione delle fratture e tanto altro.

Anche coloro che applicano terapie vibrazionali trasmettono ai pazienti quanti di energia, a volte misurabile, a volte no perché non sono state messe a punto tecnologie per farlo.


Per quanto incredibile, questo livello energetico superiore è predetto dalla famosa equazione di Einstein :E=mc2


Il futuro è energia...è Luce

Il mondo del benessere, dell'estetica e della crescita personale, saranno i primi a beneficiare delle terapie vibrazionali che trasmettono quanti di energia, a volte misurabili, a volte no perché le tecnologie sono in fase di studio e di evoluzione, man mano che vengono acquisite nuove conoscenze. Ma al di là della misurabilità, la natura sfrutta già ciò che è esistente in questo Universo, ovvero la Vibrazione Energetica espressa attraverso la luce e i suoi colori e i suoni. E' la vibrazione energetica che aggrega le molecole d'acqua portandole ad uno stadio più solido ed è attraverso questo stadio semisolido che possiamo dare impulsi di miglioramento efficaci senza ricorrere a chirurgie o metodi invasivi.

L'estrema importanza della Luce...

L’Umanià intende e vive la luce come quella energia che ti permette di vedere la materia. Una lampadina accesa ti permette di vedere chiaro. Una lampadina spenta ti fa vedere il buio.
Per le menti superiori, il concetto di luce è espansione, chiarezza, concretizzazione. E’ un qualcosa che forma la vita.
Tutto ciò che è legato alla luce appartiene ad una frequenza energetica unita alla creazione della luce eterna.
Per le creature angeliche è collegata all’energia che loro usano per poter far vedere il concetto di materia.
Pe quel che riguarda il buio: è chiusura e compressione.
Esso attraverso la compressione densifica gli strati energetici sino a che compattati non hanno l’opportunità di far penetrare frequenze di luce.
Ecco perchè l’essere umano quando arriva nel buio entra in profonda crisi.
Solo chi non ha perso il suo contatto interiore ha l’opportunità di riagganciare la prima frequenza di penetrazione legata alle forme di luce più basse, ma che non appartengono alla luce la primo livello dopo il buio. Arrivata ad una certa frequenza, che non è più quella standard, si inizia il contatto diretto con la propria guida interiore. Non si ha più l’attenzione che captare le risposte che la Luce dà.

 

 

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna