La Mappa delle Energie: la prima Carta d'Identità che ti dice CHI SEI e non dove abiti.

Conosci te stesso e scopri il mondo meraviglioso che hai dentro!

Conoscere se stessi e sapere quali sono i propri punti di forza è il PRIMO elemento che ti dà la possibilità di scegliere come vivere la tua vita.

La Mappa delle Energie è un Acceleratore di pensiero, ti mette nelle condizioni di tirar fuori pensieri che non hai mai avuto.

Mappa delle Energie e Coaching  -  Solo quando conosci chi sei puoi esprimere te stesso e i tuoi talenti.

Noi ti aiutiamo proprio in questo, a scoprire quali sono i tuoi "reali" punti di forza e i tuoi punti deboli e attraverso questa nuova consapevolezza potrai creare la tua vita!

 
 


Non vivere la vita di qualcun'altro vivi la Tua Vita, abbi il coraggio di seguire il tuo Cuore e il tuo Intuito, e rendi reale il tuo Sogno.  Ricorda però che prima di ogni altra cosa devi conoscere te stesso, le energie di cui disponi, e il potenziale con cui sei nato! Noi ti aiutiamo proprio in questo, a scoprire quali sono i tuoi "reali" punti di forza e i tuoi "reali" punti deboli, ed attraverso questa nuova consapevolezza che potrai creare la tua vita!

 Il primo passo, comprendere Chi Sei Tu?

Attraverso la Mappa delle tue Energie faremo un reporti "personale" che analizza in modo preciso i tuoi sette livelli d'intelligenza e il livello di sviluppo intellettivo,  il tuo livello energetico e questo ti consentirà di comprendere  veramente CHI SEI TU.

Ogni persona dispone di una struttura energetica Personale, che ha un impatto rilevante sul tuo modo di essere, il tuo carattere, i tuoi pensieri, i tuoi gusti, il modo in cui vivi l’amore, il sesso e le relazioni. Quando conosci la tua struttura energetica sei in grado di vivere in armonia con te stesso e con le scelte che il tuo cuore di suggerisce.

Cosa conoscerai?

1. La tua struttura Energetica
2. Quali sono le Energie più forti con le quali sei nato, e come influenzano i tuoi pensieri.
3. Le tue reali caratteristiche e la tua struttura mentale.
4. Qual è il lavoro che meglio si adatta alle tue qualità e capacità.
5. Un percorso per comprendere COME sviluppare i tuoi livelli d'Intelligenza più bassi.

In sintesi conoscerai CHI SEI e questa conosapevolezza ti consentirà di guidare la tua vita tenendo ben stretto il  volante, anzichè pretendere di guidarla dal sedile posteriore.


Informazioni

 Questo è un percorso individuale personalizzato che si svolge in 3 incontri di 1 ora ciascuno:

1) Incontro Analisi Mappa delle tue Energie e riequilibrio energetico

2) Conoscere i propri talenti e attitudini al lavoro

3) Analisi e suggerimenti per sviluppare talenti e creatività

Per il Percorso Individuale è indispensabile un incontro che può avvenire via Skype su Ailight Colori e Suoni oppure in studio previo appuntamento.

Costo complessivo 200€ + iva 

Come prenotare:

Compila il form per richiedere l'appuntamento, e uno dei nostri esperti ti contatterà per fissare un appuntamento!


 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com