Metodo Colour Wellness - Spiritual Beauty ... Il Futuro dell'Estetica e dei Centri Benessere

Il metodo Colour Wellness si basa su un lunghissimo percorso di ricerca ed è la sintesi globale di un efficace sistema che consente di raggiungere un benessere globale in tempi ragionevolmente rapidi.
E’ errato pensare che la bellezza sia un fatto solo esteriore, perché la luminosità della pelle è il riflesso diretto del funzionamento del sistema corpo, che interconnette il corpo, la mente e lo spirito. Gli studi sulla fisica quantistica ci fanno comprendere come materia ed energia siano strettamente interconnesse e che spesso un calo energetico è la causa di grandi squilibri sia emotivi sia fisici.

 

I principi del Metodo Colour Wellness Spiritual Beauty


Un nuovo modo di essere estetista, operatore olistico, non è un corso ma un percorso, una forma di pensiero che ti porta a vedere oltre le apparenze, nel mondo delle sottili energie armoniche e delle vibrazioni che trasformano l’animo umano rivelando l’essenza della bellezza senza tempo. Questo aspetto a lungo non considerato nei trattamenti tradizionali, oggi è possibile integrarlo attraverso nuovi metodi di trattamento.
Il corpo umano è uno strumento, che per emanare un suono sublime ha bisogno di essere ACCORDATO, e questo è il principio fondante del Metodo Colour Wellness. Il Metodo utilizza un insieme di prodotti appositamente studiati per il riequilibrio armonico del corpo e la bellezza!

Abbiamo catturato la luce, i suoni e i colori della natura e li abbiamo racchiusi in bottiglia, creando un metodo composto da preziose miscele di oli ed essenze per corpo, ognuna in accordo con un suono e un colore. Scoprirai il piacere di risplendere, di ritrovare bellezza, freschezza e gioia di vivere.

Pensa al corpo come uno strumento dal suono sublime e che solo con il giusto Accordo ... genera quella luminosa bellezza, che fa vibrare il tuo corpo in armonia.

L’Energia del Colore e del Suono appartengono alla nuova frontiera del benessere nel settore delle terapie vibrazionali. Le Acque e i Trattamenti Vibrazionali Colore & Suono sono un meraviglioso concetto di benessere... sono un’Esperienza da Vivere. 
Un’offerta di benessere di alta qualità ed efficacia, che abbraccia l'essere umano in un ampio senso olistico, cura il pensiero, porta benessere al corpo ed espande lo spirito.

Il metodo Colour Wellness - Spiritual Beauty è:

- un metodo olistico altamente evoluto
- energia vibrazionale
- connessione armonica corpo, mente e spirito
- consapevolezza di sè
- scuola e formazione
- fisica quantistica

Come puoi assicurarti che i tuoi potenziali clienti scelgano il tuo centro per il proprio benessere personale? Lavora con Noi... Ecco come !!

Anni di ricerca, ci consentono di offrire programmi integrati che lavorano sui 4 livelli dell'essere umano: fisico, emotivo, mentale e spirituale. L'integrazione energetica del colore e del suono, creano un trattamento che opera con la velocità della luce attraverso il sistema energetico dei meridiani, chakra e aura, donando uno stato di energia e benessere nell'arco di alcuni minuti.

L’associazione Internazionale Medica Spa, definisce le terapie del Colore come un trattamento che ha effetti fisici e funzioni psicologiche. La terapia del Colore è un intenso e completo programma di benessere olistico.

Attraverso un programma professionale di benessere, la conoscenza e il lavoro con i bisogni individuali dei tuoi clienti, porterà il tuo business ad un livello più alto... Direttamente nel futuro dei trattamenti di benessere e delle relazioni con i tuoi clienti!

Tutti i servizi offerti da Ailight:

1 - Un metodo semplice ed efficace completo di prodotti appositamente studiati

2 - La Scuola di formazione e un supporto costante agli operatori

3 - Consulenze di marketing su come attrarre nuovi clienti

4 - Consulenze d'immagine e restalying dei centri estetici e centri benessere

Se sei interessato a conoscere i nostri programmi di lavoro contattaci al 051 4122060 oppure compila il form e sarai contattato al più presto.


 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com