Lasciati Ispirare, da una Scuola che illumina la vita! 

Sei brillante, dedicata e ambiziosa. Sai cosa vuoi ottenere nella tua carriera o nella tua tua vita.

Sai anche che per stare al passo con i tempi, guidare una squadra vincente e, infine, lasciare un'eredità, devi evolvere come persona e aumentare la tua intelligenza emotiva (QE) e la tua intelligenza creativa (QC).

La 4° era industriale, richiederà ogni giorno di più persone che abbiano sviluppato la propria intelligenza emotiva e intelligenza creativa, ed è proprio su questo punto che sono stati sviluppati i programmi della Scuola Colore.

La formazione in Colour Coach è olistica a 360°, ampia e approfondita sul tema della Reale conoscenza di se stessi, benessere, immagine personale e sistemi innovativi di business. Il tutto coordinato dal potente linguaggio del colore che apre le porte segrete dell'anima, come nessun'altro strumento potrebbe mai fare.

Il Colour Coach è un esperto di energie universali di cui il colore è il veicolo principale e conosce come leggerle, interpretale e applicarle per aiutare le persone ad elevare la qualità della loro vita.

Un Colour Coach è una guida e un operatore di benessere che aiuta a ritrovare la fiducia in sè stessi per realizzare ciò che si desidera. I I nostri percorsi di formazione per diventare Colour Coach si svolgono nello stesso modo, ma noi usiamo il Linguaggio del Colore, un linguaggio universale che è comprensibile per l’intero sistema vivente. 

Novità 2018 - 11 corsi tematici - un percorso più ricco e più ampio per diventare un professionista ancora più capace, credibile e autorevole! 

Iscriviti entro il 30 luglio con un Bonus ingresso di 460€!




IL PIU' VASTO PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

I corsi della Scuola sull'Energia del Colore usano il Linguaggio del Colore  che è un liguaggio spirituale che ispira autocoscenza e risveglio dell'anima,  e ti insegnano sviluppare i tuoi multipli quozienti intellettivi e la multisensorialità, per applicarlo ai vari ambiti dell'attività lavorativa o della vita privata.  Il Colore, cosi come proposto nei nostri percorsi formativi, è un percorso evolutivo che conduce alla scoperta di se stessi e delle proprie capacità e/o potenzialità e di rendere questa conoscenza disponibile agli altri. Noi associamo ad ogni livello di intelligenza un colore che identifica in modo univoco la modalità in cui questo livello di intelligenza si manifesta e agisce. 

Se non comprendi chi sei, o chi puoi diventare, allora sei quasi come un robot. Altre persone devono insegnare a un robot quello che deve essere, perché un robot non è cosciente di ciò che dovrebbe essere e non è cosciente di ciò che significa essere, o di avere la possibilità di creare, ma per apprendere questa  conoscenza, avrete bisogno di una guida e di un linguaggio che vi aiuti a capire, in modo esplicito, la base sulla quale è costruita questa conoscenza. Perché per capire è necessario comprendere la gerarchia del sapere e la conoscenza dei colori si basa sulla morale, l'etica e la vita stessa.

UN ALTRO LIVELLO DI COSCIENZA

Diventare consapevoli di se stessi. E questa vera comprensione di sé, non può essere appresa attraverso la memorizzazione o attraverso le esperienze degli altri. Si sta semplicemente applicato una forza, una sorta di forza ispiratrice.
Tutte le energie del colore devono essere intese come una trasformazione d’energia luminosa in una condizione di totale consapevolezza del corpo, che si sviluppa attraverso uno scambio di ricordi immagazzinati nel corpo nei quattro livelli, fisico, emozionale, mentale e spirituale, la comprensione di ciò che sperimentiamo, attraverso i nostri pensieri coscienti e sentimenti.
L'esperienza qui e ora è così veloce e così complessa di tutto ciò che è in te, che nessun computer può fare una stampa per raccontare quello che nel momento presente viene sperimentato, ma è spesso chiamato risveglio, una sorta di risveglio della coscienza di te stesso, come un incontro.
Siamo in grado di passare attraverso questo stato di coscienza e di rivivere di nuovo quando abbiamo l’ispirazione. E l'ispirazione è qualcosa che accade con intuizione e la pura intuizione  da nuove fonti di informazione, o da fenomeni vissuti attraverso l’esperienza personale. Se poi usiamo a conoscenza del Linguaggio dei Colori, abbiamo la possibilità di guidare le informazioni nella direzione cui appartengono, e quindi aumentare il nostro livello di coscienza.    

 


 

 LE AREE TEMATICHE DI STUDIO

 La formazione abbraccia le 6 aree tematiche più importanti della vita:

1 - Crescita Personale, Coaching

2 - Benessere, Wellness, Estetica e Spa

3 - Consulenze Colori Casa e Ambienti

4 - Immagine e Abbigliamento

5 - Amore e Relazione

6 - Formazione Marketing per creare il proprio lavoro

 

Professione Colour Coach - Diventa Esperto nelle consulenze sul Linguaggio del Colore. Il tuo migliore investimento è nella conoscenza dei colori! 


 

Calendario del biennio 2018-2020: ->clicca qui 

 


 

percorso formativo è rivolto a:

 

- chi desidera acquisire tecniche olistiche energetiche per operare nei centri benessere, olistici, SPA

- chi opera nel settore della cromoterapia e desidera ampliare le proprie conoscenze sul linguaggio del colore

- per chi svolge attività nei settori di: grafica, architettura, interior design, crescita personale, abbigliamento, pittura, creatività e vuole diventare un un professionista esperto nel linguaggio universale del colore
 
- chi desidera integrare le competenze relazionali nell'ambito del proprio lavoro

- chi desidera svolgere la professione di Operatore Olistico ad indirizzo Cromo-bioenergetico
 operatori nelle professioni di aiuto; operatori e praticanti di tecniche olistiche non riconosciuti o certificati

- operatori sanitari e del benessere e altre categorie professionali che vogliano acquisire nuove competenze e strumenti da inserire nella loro attività.


STRUTTURA DEL CORSO

Il programma è strutturato per svolgere tutte le attività indispensabili per lo sviluppo del monte ore nell’ambito di 9 week end di formazione per il 1° anno di studio e di  7 week end per il 2° anno di studio  + 4 giornate di tirocinio assistito + la preparazione d'esame

Il lavoro viene ampliato e consolidato tramite approfondimenti personali da svolgere privatamente (letture di testi di riferimento e gruppi di studio) e l'attività di tirocinio.

Monte ore complessivo : 924 ore  frontali in aula con alternarsi di parte teorica e parte di esercitazioni pratiche e attività di studio personale e gruppi di lavoro a domicilio -  incluse 50 ore di Tirocinio  con supervisione;

Attestati di qualifica:

Operatore olistico ad indirizzo cromo-bioenergetico - Colour Coach

 


 

Richiedi Informazioni

Vuoi conoscerci meglio e ricevere informazioni dettagliate sul percorso studi?

Compila il form e riceverai tutte le informazioni :

 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com