L’obiettivo di questo studio è quello di prepararvi ad essere in grado di aiutare e d'insegnare alle altre persone a padroneggiare le proprie energie e a utilizzare questa risorsa.

 Corso riservato ai Colour Practitioner

In questo secondo modulo avrete la possibilità di conoscere meglio voi stessi, di sperimentare il vostro sapere aiutando gli altri... o meglio di mostrare agli altri come “Colorare la propria Vita” !
Attraverso la conoscenza di questo strumento, avrete la possibilità di aiutare le persone a scegliere la strada giusta nella vita, di sostenerli e di agevolarli nello  scegliere un lavoro di cui possano gioire. Inoltre, aiuterete la comunità, ad avere la qualità del lavoro di cui ha bisogno.  Il vostro compito è quello di insegnare alle persone a “scoprire” se stesse, rendendole consapevoli delle proprie risorse e capaci di sviluppare e gestire i talenti personali.

Il corso "La Mappa delle Energie e Sviluppo dei Talenti" è riservato esclusivamente ai Colour Practitioner  che intendono operare come Colour Coach nell'ambito del proprio lavoro per utilizzarlo come strumento professionale. Durante il corso saranno spiegate le metodiche d'uso della Mappa delle Energie a livello professionale.

Tutti i Colour Coach, se lo desiderano, una volta terminato il corso, possono chiedere l’abilitazione all’uso del programma web sulle Mappe composto da:

  •  Mappa delle Energie
  •  7 Mini corsi con Profili Personali
  •  56 schede colore con esercizi e suggerimenti per sviluppare i livelli energetici

L’insieme di queste informazioni consente di preparare al cliente un profilo personale dettagliato  e completo sulle sue energie, di suggerire l’uso corretto dei prodotti di colore per lo sviluppo armonico del suo potenziale.

Il corso formativo rientra nel piano di Educazione Continua e Permanente dei Professionisti Olistici.

Totale ore corso 24 ore - 6 moduli crediti formativi


Il corso si compone di 2 distinti modulo di studio: Modulo di Colour Coaching - Manuale per Operatori Mappa delle Energie

Durata del corso: 3 Giornate orario 10-18 


L'iscrizione al corso è riservata agli studenti che hanno completato la formazione di Colour Practitioner e sono iscritti al 2° anno della Scuola


 

 

Richiedi Informazioni

 

Iscriviti al Corso

Compila questo modulo per iscriverti al corso Mappa delle Energie e Sviluppo dei Talenti

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

Salva