Questo Corso rappresenterà per te l’inizio di un affascinante viaggio multisensoriale, che puoi vivere attraverso la magia dell’Energia del Colore.

Il Colore è il punto di partenza, l’avvio di un processo di trasformazione durante il quale puoi ritrovare te stesso e il piacere di vivere la vita e di vivere l’Amore.
Durante questo corso imparerai che non esiste una sola modalità di vivere l’Amore, bensì esistono 7 diversi modi di vivere l’Amore e le Relazioni.
Scoprirai di quale Colore è la tua capacità di vivere l’Amore, lo sperimenterai e ti confronterai con altre energie colorate, andando a scoprire come amplificare le tue emozioni e ti sentirai per la prima volta appassionatamente coinvolto nel voler vivere e assaporare la tua vita.
Il colore attraverso il suo variopinto linguaggio ci ricorda il dolore, la gioia o l’amore, e se sappiamo guardarlo con attenzione ci riporta alla nostra vera essenza, ci ricorda lo scopo reale della nostra vita e infine ci ricorda come trasformare la nostra vita in un meraviglioso viaggio fatto di emozioni, di incontri, contatti e d’Amore.
Puoi piantare semi di meraviglia dentro di te e lasciarli germogliare, una volta grandi ti mostreranno, attraverso i tuoi occhi,  la vita come un meraviglioso viaggio, perché lei è dentro di te.

 

Date del corso:

Bologna  25-26 novembre 2017 - orario 9,30-18 per gli studenti iscritti alla Scuola 2015/2016

Bologna  9-10 giugno 2018 - orario 9,30-18 - per gli studenti iscritti alla Scuola 2016/2017