Il Colore è la chiave che apre la porta dei misteri Alchemici...

Questo corso vuole portarti oltre... oltre il piano fisico, un viaggio in un mondo fatto di energie sottili, di equilibri complessi, di sinergie spettacolari dove l’alchimia degli elementi si esprime generando livelli di energia di gran lunga superiore ai singoli elementi. IL COLORE E’ LA CHIAVE CHE APRE LA PORTA DEI MISTERI.

Ma che cos’è veramente il Colore?
Sui piani sottili il suono è l’essenza e il colore è il suo manifestarsi. Quel che percepiamo come colore è suono, e ciò che percepiamo come suono è colore a un altro livello. Si può dire che il colore è suono visibile e che il suono è colore più elevato e sottile.  
Quando parliamo dei colori, per andare dentro alla profondità del colore occorre anche parlare di molte altre cose, di fisica, chimica, neurobiologia, consapevolezza, pensieri, emozioni, sentimenti, abitudini e altro ancora. Perché i colori sono tutto questo e altro ancora. I nostri occhi sono abituati a vedere il colore in modo statico, limitato, ma questa è una visione assurda. Il colore quello vero è vivo: cammina, corre, parla, ascolta, cresce, ride, piange, racconta, scrive, dipinge, dorme, danza, medita, prega, si arrabbia, ma sopra ogni altra cosa VIBRA! Esattamente come una persona. Perché i colori sono l’anima e la matrice di ogni cosa vivente. Tutto ciò che è attorno a noi, la natura, gli animali tutto ciò che è manifesto non potrebbe esistere in assenza della luce e del colore.
Il colore è luce, il colore è nutrimento e guarigione. I colori sono le energie più pure che esistano, senza contaminazione alcuna.

Argomenti del Corso

Che cos'è davvero il Colore?
Il Colore è la chiave per la Luce
Il Colore è il codice cosmico
L’Aura e i suoi 7 livelli
Oltre il Colore
E’ tutto nella Mente
Chakra 6+1? il sistema dei 12 chakra
Colori, pianeti e numerologia
Struttura base del Codice Cosmico
Il Numero 7 è la chiave del Codice Cosmico?
Colore e Musica
I Colori Spirituali
Le acque di colore Evolute
Le essenze Alchemiche

** Acquistabili le Tabelle Energetiche

Il corso formativo rientra nel piano di Educazione Continua e Permanente dei Professionisti Olistici.

Totale ore corso 16 ore - 4 moduli crediti formativi

 

Richiedi Informazioni

Richiedi informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni sul Corso Colori, Aura & Alchimia

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com