Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Sono davvero soddisfatta di questo percorso colorato e di aver conosciuto delle compagne di viaggio particolari, ognuna con caratteristiche singolari.
Ho iniziato questo cammino con molta gioia e voglia di scoprire cos'era effettivamente il colore. Ero curiosa di sperimentare le sensazioni e le emozioni di un'esperienza così unica e speciale.

Leggi tutto...
Elisabetta Bianchi

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Mi piace definire questo primo percorso con il colore come il "viaggio più entusiasmante della mia vita!".

Leggi tutto...
Manuela Brebbia

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore - La storia di Silvia

Se esiste una cosa che da quando sono bambina mi fa stare bene e mi da pace è l’insieme dei colori dell’arcobaleno, niente riesce a farmi stare meglio e solo dopo questo anno di lavoro ho capito cosa voleva

Leggi tutto...
Silvia Grilli

Le esperienze degli studenti del 1° anno della Scuola per Operatore Olistico

Questo primo percorso per me è stato un periodo di chiarezza personale

Leggi tutto...
Marzia - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola - Storia di Valentina

Questo primo percorso per me è stato importante e bellissimo.!


Ho capito che avevo molti blocchi emotivi,(visto che non ho fatto altro che piangere!!! :D) e non vedendo il confine tra me e il prossimo, ho sempre inconsapevolmente sofferto di questa separazione razionale. !
Negli anni ho messo su una bella corazza, perché non sapevo come altro potermi tenere unita e rimanere forte, visto che io potevo vedere gli altri, ma gli altri non capivano me. !

Leggi tutto...
Valentina - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore per Operatore Olistico

Se esiste una cosa che da quando sono bambina mi fa stare bene e mi da pace è l’insieme dei colori dell’arcobaleno, niente riesce a farmi stare meglio e solo dopo questo anno di lavoro ho capito cosa voleva dirmi da sempre quest’attrazione: voleva insegnarmi che devo riuscire ad arrivare all’unità di me, a capirmi e amarmi per quella che sono, a sognare un mondo colorato colorando ogni mia giornata e la vita di chi mi circonda, perché solo così potrò essere felice e raggiungere i miei obiettivi.

Leggi tutto...
Denise Lanza

Le esperienze degli studenti della Scuola dopo il corso base Il Potere dei 7 Colori!

Questo primo percorso insieme è stato molto importante per me, mi ha arricchita e mi ha fatto capire alcuni aspetti della mia personalità che non avevo ancora messo bene a fuoco.
Mi ha permesso di diventare piu’ consapevole delle mie qualità e potenzialità ma anche dei miei limiti. Ho capito che questo percorso non è casuale, che tutto ha un senso ed uno scopo, che devo rimanere attenta e in ascolto e che il tempo che ci è dato va speso bene.

Leggi tutto...
Rosanna Moro

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Ho incontrato la proposta di questo corso al Sana di Bologna, stavo preparando un incontro con il cibo, i colori e l'astrologia, la mia professione. Mi è sembrato questo con la scuola un incontro un po' magico, io che sto approfondendo individualmente il colore e mi trovo addirittura un corso.

Leggi tutto...
Nicoletta - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore

Innamorarti di te stesso

Guardando la Mappa delle Energie fatta l’ 11/10/14 non riesco a non pensare  alle cose che sono cambiate, magari solo di poco. Sento di non essere più rossa come prima o comunque ho la sensazione di  cominciare ad utilizzarne soprattutto i lati positivi e meno quelli negativi.

Leggi tutto...
Tiziana - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore dopo il corso base Il Potere dei 7 Colori!

C’è una consapevolezza sopita in ognuno. Sembra una frase preconfezionata, una romanticheria da pochi soldi …, sino a che non si torna in possesso della chiave per aprire il forziere: è lì dentro che dorme la nostra consapevolezza. E quando si sveglia, quando apre gli occhi, tu riesci a vedere attraverso di lei la creatura che hai sempre fatto finta di non essere. Quando lei si sveglia, stiracchia le braccia e distende le gambe, tu sai già che sulle spalle ha anche delle bellissime ali. Quando lei si sveglia, capisci che non la rimetterai più a dormire.

Leggi tutto...
Giuliana - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola dopo il corso base Il Potere dei 7 Colori!

Innamorarsi di se stessi

Se il primo passo per riempire la vita di colore parte dall’Amore…io sono veramente messa male..

Leggi tutto...
Caterina - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore percorso Operatore Olistico

Viene naturale raccontare e narrare come la mia vita sta assorbendo nuove energie e vedere la vita a colori.

Leggi tutto...
Licia - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola Colore - Operatore Olistico

IL POTERE DEI 7 COLORI HA AVUTO PER ME UN SIGNIFICATO PROFONDO.

Leggi tutto...
Manuela L. - Studente

Le esperienze degli studenti della Scuola dopo il corso base Il Potere dei 7 Colori!

La mia vita è in continuo cambiamento, ma l’incontro con il depliant della scuola di colore Ailight ha acceso una lampadina nei mei pensieri.

Leggi tutto...
Stefania H. - Studente

Iniziata x caso, l'esperienza dei colori mi sta regalando un nuovo modo di affrontare la vita, più colorata, più consapevole, più autentica.L'effetto agli inizi è immediato, sorprendente,e va subito a toccare quei punti fisici ed emozionali che vanno guariti per primi e con urgenza.Ti ritrovi improvvisamente a dovere fare i conti con te stessa ma questa volta hai anche i mezzi per affrontare i tuoi blocchi, hai i colori, e piano piano tutto dentro di te diventa più chiaro, si fa ordine nei pensieri, nelle emozioni, trovi il coraggio e l'energia per affrontare quei problemi e tutti gli equivoci che ti hanno limitato x anni. Fantastico!
 

 Sabrina Araldi
Castiglione D'Adda (Lodi)