Aromaterapia e Cromoterapia - Rimedi naturali contro il dolore della Cistite

Aromaterapia e Cromoterapia - Rimedi naturali contro il dolore della Cistite

La cistite è un'infiammazione molto fastidiosa. Lasciatevela alle spalle curandovi con la medicina naturale.

La cistite è un’infiammazione molto comune e per qualcuno è un appuntamento ricorrente. Ritmi frenetici, stress, scontentezza, il caldo eccessivo,  sono gli alleati che contribuiscono ad abbassare le naturali difese dell’organismo.
Con la cistite la vescica si irrita fino al punto di creare un danno vero e proprio alla mucosa: in pochi istanti l’urina brucerà in modo intenso, la sensazione sarà quella di doversi recare in bagno più volte per emettere, goccia a goccia, poche urine brucianti e talvolta miste a sangue. E il sesso in quei giorni è molto complicato perché la sindrome dolorosa aumenta e da un semplice dolore si può innescare una vera e propria cistite, che negli uomini rischia poi di tramutarsi in una prostatite. Nelle persone anziane, le cistiti sono spesso difficili da diagnosticare. I sintomi sono meno specifici e sono frequentemente messi in conto all'invecchiamento.

In genere è di origine batterica e solo attraverso un esame specifico è possibile individuare l’antibiotico corretto, ma se i sintomi recidivano o persistono meglio affidarsi a una cura più lunga e preventiva con una strategia tutta naturale.

 

Rimedi naturali innovativi con la cromoterapia

Un rimedio innovativo arriva nel campo della medicina vibrazionale che abbina le frequenze della cromoterapia all’aromaterapia attraverso la creazione di speciali miscele sinergiche di oli essenziali codificate con l’energia del colore. La loro caratteristica è la rapidità d’intervento e nell’arco di una giornata sono in grado di abbassare circa dell’80% il fastidioso bruciore. Come rimedi naturali possono essere utilizzati sia a livello preventivo sia come accompagnamento nella fase terapeutica.


Disinfiammare con l’Olio essenziale Colour Chakra codificato con il colore Viola

Rimedio cromoterapico contiene oli essenziali di lavanda e gelsomino codificati in frequenza con l’energia Viola, che ha un alto potere disinfiammante e antibatterico. L’olio viene dosato in gocce e posto direttamente sia sulle parti intime sia sul basso ventre. Le applicazioni devono essere ripetute più volte al giorno e la loro efficacia è incredibile se usati proprio agli esordi del disturbo. Questo rimedio naturale può essere utilizzato come protezione batterica nell’igiene intima quotidiana.

Alzare le difese immunitarie con l’Olio essenziale Colour Chakra codificato con il colore Rosso


L’olio essenziale codificato con il colore Rosso, ha la proprietà di aumentare la forza fisica e le difese immunitarie del corpo, in modo che l’organismo conservi sufficiente energia per combattere l’infezione. Abbinarlo all’olio essenziale Viola, mettendo una decina di gocce nell’area lombare la mattina e nel tardo pomeriggio. Questa speciale miscela di erbe sinergica può essere utilizzata tutte le volte in cui si avverte il bisogno di una carica di energia.

 

 Trovi questi prodotti nell' shop prodotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti   

0 1 ios hacked games 2016-05-31 09:29
This is the appropriate website for anyone who needs to find out about
this matter. You recognize so much its almost difficult to argue with you
(not that I actually would need… HaHa).
You undoubtedly set a brand new spin on a topic thats been written about for years.

Fantastic stuff, just fantastic!

my blog post - ios hacked games: http://www.porthacks.com/
Citazione

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna