I Colori, la salute naturalmente
Mar 02, 2015
2464
Ultima modifica: Mercoledì, 04 Maggio 2016 16:55

I Colori, la salute naturalmente


... il colore è associato alla luce; ogni colore ha la propria lunghezza d'onda e la propria frequenza oscillatoria  e quindi una diversa ripartizione di energia luminosa. Ciò significa che ogni colore ci colpisce in modo diverso. Alcuni colori ci fanno sentire calmi e tranquilli, mentre altri sembrano creare una sorta di eccitazione e di movimento attorno a noi. i colori trasferiscono energia che influisce su come ci sentiamo e come ci comportiamo... che si tratti di ciò che indossiamo,  o che guardiamo, oppure che ci circondiamo,  o ancora fare il bagno con Acqua di Colore.

Health & Fitness Connection


La cura attraverso il colore ha una storia vasta e dai risultati convincenti. Viene naturale concludere che tutti i processi di guarigione dovrebbero iniziare e finire con il colore!
                            

Issues  Dicembre 1993 / Gennaio 1994


Anche se i dettagli scientifici che stanno dietro alla SSS (sindrome da sensibilità scotopica / Irlen Sindrome) restano poco chiari, esistono molti dati clinici che  mostrano come le sovrapposizioni colorate possano alleviare i sintomi associati con la SSS.

Sentinel, 11 marzo 1997


Ma un modo ancora più efficace di usare il colore come riequilibrio, come potere di guarigione, è di immergersi completamente in esso e lasciare che il vostro corpo assorba l'energia che necessita in quel momento ...
Susanna, Cagliari


Sono Claudia, e desidererei raccontarvi la mia esperienza prima e dopo l’incontro con i colori, una rivoluzione....
Sono una ragazza giovane ed in gamba, ma spesso accusavo una stanchezza che mi costringeva a letto alle 8 di sera perchè mi sentivo priva di energia: ciò limitava le mie uscite serali, il divertirsi in compagnia  e la mia vita sentimentale era fortemente compromessa.... per non parlare del sesso e del lavoro... tutto ciò si trasformò in seri problemi nell’area dell’utero ed una rottura sentimentale.
Incontrai per caso i colori ma fu dopo un programma personalizzato che in soli due mesi la mia vita riprende quota! ... Mi sono innamorata, sono energica e riesco pure ad andare a dormire dopo le 10 di sera!

Claudia


I colori per me sono un grande dono, non riesco più a farne a meno! Se non inizio tutte le mattine con un pediluvio o un bagno mi sembra che alla mia giornata manchi qualcosa. Pensa che mi sono persino messa a disegnare, uso tantissimi colori: io che ho sempre detto che la creatività non sapevo nemmeno cosa fosse! Incredibile. Ho persino disegnato le porte di casa. Erano così bianche...anonime... E le bottiglie! Quando guardo le persone penso sempre di che colore potrebbero essere. Una specie di magia!

Bologna, 20 Dicembre, Monica





Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna