Guarire con la natura: gli Oli
Mar 02, 2015
2494
Ultima modifica: Mercoledì, 04 Maggio 2016 16:55

Guarire con la natura: gli Oli

All’epoca superavo i 110 kg, ogni tipo di dieta con me non funzionava, il mio fisico non reagiva... poi, con i trattamenti ho cominciato a calare,i trattamenti e il colore mi hanno aiutata a rimuovere blocchi interiori che mi impedivano di perdere peso....
La mia vita è letteralmente cambiata.... non smetterò mai di ringraziarvi...

C.


Una ragazza di 35 anni, S., mi ha chiesto aiuto per una cicatrice da taglio cesareo molto dolorosa che le provocava fitte, che definiva lancinanti, in vari momenti della giornata. Ho chiesto aiuto ai colori e mi è stato consigliato di usare arancione e rosa. Ho lavorato manualmente sulla cicatrice con gli oli e consigliato a S. il loro utilizzo giornaliero.
Abbiamo lavorato anche sulla consapevolezza del problema. Inizialmente S. non riusciva a guardare nè a toccare la cicatrice e non tollerava il profumo del rosa. Dopo il trattamento ha iniziato a usarli, ha dato attenzione alla cicatrice, ha elaborato il problema e ha iniziato a tollerare meglio anche il rosa.
Oggi a distanza di un mesetto l'ho rivista. Peccato nn aver fotografato la cicatrice prima e dopo,  non sembrava la stessa! Dolori quasi spariti! Inoltre mi ha riferito che la sua estetista le ha chiesto se avesse fatto una cura per la pelle nella zona interessata! La Magia dei Colori!

Lucia


 

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna