Lavoro con Acqua di Colore ormai da un anno e devo dire che sono molto impressionato dal modo in cui procede la vostra attività... Non vedo l'ora di finire Acqua di Colore ... così posso parlare con il vostro meraviglioso staff! Questo prodotto ha ispirato molti dei miei clienti a ricercare sé stessi e riflettere con ciò che è intrinseco in loro. Si accompagna perfettamente alle mie terapie Reiki e spesso lo uso come trattamento nelle assistenze domiciliari.

E' un modo meraviglioso per insegnare alla gente l'importanza della cura per l'anima.
Non ho mai avuto tempo di scrivere una “lettera d'amore” ad una società (non c'è ne è mai stato davvero bisogno!) ma voi, ragazzi Colorati, davvero meritate queste parole! Siete un esempio per tutti noi, piccoli uomini, che tentano di avere successo nel regno della bellezza e dell'amore!Grazie,
Francesco


 Buongiorno, sono Federica, una giovane mamma di due bambini di 4 e 6 anni. Solo pochi mesi fa mi trovo in un momento difficile della mia vita, una separazione dai toni burrascosi e complicazioni legali che mi hanno messa psicologicamente sottosopra. Vivo in un costante stato di ansia, non riesco ad agire in modo adeguato alla situazione, mi sento sopraffatta, ho paura di non riuscire ad essere una buona madre per i miei piccoli. A fine maggio ho iniziato un percorso con i bagni di colore che ho scrupolosamente seguito per circa 3 mesi, ai primi di settembre mi attende un’udienza con le assistenti sociali. L’udienza va bene, ne esco vittoriosa e da quel momento in poi la mia vita cambia. Ho cambiato lavoro, trovandone uno che mi consente di gestire bene i bambini, ho raggiunto un accordo di separazione, ho cambiato casa, ed ho salutato definitavamente gli avvocati.... Adesso?? Adesso vorrei innamorarmi di nuovo!

Federica


Conoscevo già Ailight, avevo letto qualche articolo tempo fa, ma l'altro giorno, per la prima volta ho provato Acqua di Colore e …. WOW!!!!
Devo dire che all'inizio ero un po' scettica circa gli effetti che il colore poteva produrre su di me, lo avevo già sperimentato in altre circostanze, e l'idea di Acqua di Colore mi lasciava perplessa. Ora non più! Con il tempo sono arrivata alla vibrazione del Verde che mi ha trasformata in una Donna Nuova (soli 20 minuti) … e lo ha fatto in un modo che nessun bagno prima d'ora aveva mai fatto.
Ho un centro estetico e uno studio di riflessologia e mi piacerebbe poter vendere i vostri prodotti ai miei clienti per accompagnarli nel viaggio verso l'equilibrio e la felicità.
Sandra, Latina


Da bambina ho sopportato molti abusi, e l'unica cosa che mi dava speranza era il colore. Come terapeuta e Master Reiki ho incorporato il Colore in tutte le mie sessioni di guarigione. Ogni volta, prima di iniziare un lavoro, mi rigenero con un bagno  con Acqua di Colore. Il mio lavoro di counselor per le vittime del crimine è stressante ed intenso. I bagni con Acqua di Colore, prima del lavoro e al mattino, mi aiutano a rimanere equilibrata e sensibile con i pazienti. Desidero ringraziarvi per aver compreso così bene il potere di guarigione del colore.
Elisa dalla provincia di Verona


Un prodotto eccellente che, di questi tempi, ogni famiglia con dei bambini dovrebbe avere. Che si tratti  di smorzare l'aggressività di mio figlio (3 anni e mezzo), o come mezzo per gestire lo stress, amiamo usare Acqua di Colore. Sappiamo come sia potente ed efficace (e per mio figlio è molto divertente!).
Giorgia,  Designer & Mamma, TO


Ho acquistato una bottiglietta da 75 ml di Acqua di Colore mentre  facevo visita ad un amico a Milano! Mi è piaciuto tantissimo! Sono dubbiosa però sul fatto che io possa trovare un rivenditore di Acqua di Colore nelle mie zone, vivo in una piccola cittadina in provincia di Napoli...
Arianna, Nola (NA)


Recentemente, la nostra casa si è riempita  dalle grida di una bimba che sta per mettere i dentini! Per calmare ed alleviare il dolore di Maggie, uso Acqua di Colore Blu o Indaco. Pare felicissima di fare il bagnetto colorato e nelle sere in cui le faccio questo trattamento, non siamo  mai stati svegliati da grida irrequiete! Acqua di colore ci rende tutti felici!
Alessia e  Marcello, Candelo (BI)


Oggi ho fatto il mio primo bagno con Acqua di Colore. Mi sentivo incredibile … Non vedo l'ora di rifarlo! Desidero solo ringraziare le persone di Ailight per rendere il mio giorno un po' più luminoso!
Valerio


Scrivo per dirvi che ho avuto l'opportunità di provare Acqua di Colore, e sono stata soddisfatta dei risultati ottenuti. È una invenzione favolosa. In realtà io sono un'anima antica, ed il bagno spirituale è il migliore che abbia mai provato.
Sarei interessata ad altri prodotti di questa natura nel caso ne disponeste.
Miriam Ortica, Treviso


Non posso nemmeno descrivere il profondo effetto che questo prodotto ha avuto sulla mia capacità di meditazione. Mi ha lasciato non solo con una maggiore consapevolezza, ma anche con  una meravigliosa sensazione di benessere.
Aurora, Firenze


Il giorno dopo la cena di Natale, ero molto stanca,  accusavo gambe doloranti dovuti a problemi alle ginocchia. Decisi di provare Acqua di Colore Rosso e sono rimasta sorpresa dalla velocità con cui la mia energia sia tornata. Quando sono uscita dalla vasca ho realizzato che le mie gambe stavano decisamente meglio.
Gemma dalla provincia di Salerno