Equilibrio Energetico

Equilibrio Energetico

Semplicemente.. Equilibrio con la forza del Colore!

L’aspetto più importante da considerare per il corretto utilizzo dei nostri prodotti cromoterapici, e per il proprio benessere quotidiano, è l’equilibrio energetico dei nostri centri di energia - in sanscrito Chakra.

I Chakra sono vortici di energia che sostengono tutto il sistema neurobiologico del corpo  e governano le 7 ghiandole principali del corpo umano. Ogni pensiero, ogni emozione influenza il sistema enzimatico creando equilibri o disequilibri.

Non esistono pensieri neutrali, ogni pensiero ha effetto sul sistema enzimatico e quindi sulla nostra salute. Il metabolismo è basato sugli enzimi e ogni pensiero genera una reazione chimica, ogni reazione chimica emette luce. L’essere umano è un emettitore di luce e questa dovrebbe essere l’enorme motivazione per coltivare pensieri positivi.

Il Riequilibrio Energetico ha la funzione di riportare in armonia il sistema energetico, donando nell’arco di brevissimo tempo un senso di stabilità, chiarezza nei pensieri, calma ed equilibrio. Il colore agisce velocemente sulle memorie cellulari e ricorda al corpo che può agire quel potenziale che normalmente è dormiente.


Consigli per il riequilibrio energetico

La prima cosa che ti consigliamo di fare per conoscere il tuo livello energetico è una Mappa delle Energie. La Mappa ti dirà in modo chiaro quali sono i tuoi centri energetici più carichi di energia e quelli che hanno urgentemente bisogno di essere "ricaricati".

 

Per riempire nuovamente i tuoi serbatoi di energia puoi utilizzare i seguenti prodotti:

 

Acqua di Colore
per un bagno colorato riequilibrante.
Colour Chakra Kit 9 Colori
Oli essenziali codificati con la vibrazione del colore



Per conoscere la metodologia d'impiego dei prodotti, i tempi e i colori "giusti" da utilizzare, richiedi una consulenza gratuita e i nostri esperti ti risponderanno!

 

 

 

 

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna