Blog

#Meridiano Metallo - Cambio di Stagione: Riconosci i sintomi?
Apr 05, 2018
922

#Meridiano Metallo - Cambio di Stagione: Riconosci i sintomi?

Riconosci i tipici campanelli d'allarme del cambio di stagione?

 

Non sei l’unica persona a risentire dei malesseri derivati dai cambi di stagione, è stimato che circa 2 milioni di italiani soffrano di questa condizione, ed è circa 6 volte più frequente nelle donne, rispetto agli uomini.

Oltre ad armarsi di pazienza, i più meteoropatici, dovranno imparare a prendersi cura del proprio corpo, ascoltandolo senza ignorare nessuna richiesta e segnale di allarme.

Se ti svegli stanco, hai problemi di concentrazione, umore nero, ansia e irascibilità allora stai esternando solo alcuni dei segnali che il corpo ti invia per evidenziare una perdita di equilibrio del suo sistema energetico.

 

Un indebolimento generale o un malessere trascurato possono spalancare le porte ad episodi allergici stagionali che si presentano sotto forma di naso che cola, rossore agli occhi, bruciore alla gola, diarrea associata a dolore di stomaco, stitichezza, nausea e vomito.

 

Gli allergeni sono alla base delle cause di questi disturbi e possono penetrare nell’organismo secondo diverse modalità:

 

• più comunemente per via aerea (polveri e pollini)


• per via alimentare


• per via topica


• punture di insetto

 

 

Nonostante siano sintomi davvero molto comuni è fondamentale non trascurare la situazione, cercando di capire a fondo cosa ci sia alla base di questa perdita di equilibrio energetico che non interessa solamente il fisico ma anche la sfera emotiva. Non di rado, infatti, si assiste ad uno stato di restrizione generale denotato da tensione emotiva, depressione, mancanza di ispirazione e tristezza ingiustificata.

La Grande Medicina Cinese spiega quale sia il nesso tra lo stato di dolore emotivo e i disturbi legati alle vie respiratorie e all’intestino.

 

A cosa serve il Meridiano Metallo?

“ Rilascio tutto ciò che non mi serve più per accogliere cambiamenti positivi nella mia vita “

 

I problemi che si incontrano quando il Meridiano Metallo perde il suo equilibrio possono essere molteplici:

 

  • Disturbi respiratori (asma, bronchite, tosse, gola infiammata e sinusite)
  •  Disturbi al sistema linfatico
  • Mancanza di ispirazione
  • Difficoltà di apprendimento

I benefici che apporta l'Essenza Alchemica Vibrazionale Elemento Metallo sono legati alla respirazione e alla digestione:

 

Meridiano Polmone - Entusiasmo
L'uso di questa essenza è essenziale per l'entusiasmo e la capacità di vivere con presenza ogni momento. E' vitale per ciascuno di noi essere attivi per raggiungere i nostri obbiettivi futuri e di lasciare il passato alle spalle.
L'essenza con suoni Metallo è inestimabile per portarti a vivere e gustare il presente, momento per momento.

 

Meridiano Intestino crasso - Lasciare andare
Questo meridiano si occupa di tutto ciò che è inerente al lasciare andare a un livello più profondo. L'intestino crasso è la chiave per l'idratazione, integrazione e l'umidità del corpo. Là dove i polmoni prendono aria, l'intestino crasso rimuove l'umidità nel corpo. Il materiale che entra nell'intestino viene disidratato.
L'essenza con suoni Metallo facilita il passaggio a tutti i livelli, fisico, mentale, emozionale e spirituale.

 

 

  Scopri cosa possa fare per te l'Essenza per i Meridiani Metallo.

 

 

 

Vuoi conoscere il livello energetico dei tuoi Meridiani?


Chiamaci per sapere qual'è il tuo meridiano più scarico, ti faremo il test del tuo livello energetico e riceverai un informazione precisa sui tuoi valori - il servizio di consulenza è gratuito.


Essenze vibrazionali meridiani, una valida alternativa all'Agopuntura


Una valida alternativa all'Agopuntura classica, sono le Essenze vibrazionali spray studiate appositamente per riattivare il flusso energetico dei Meridiani. Presentano molti vantaggi funzionali, sono pratiche e veloci, puoi utilizzarle comodamente a casa tua per tutto il tempo che vuoi perchè non hanno controindicazioni d'uso. Rispetto ai benefici che apportano sono assolutamente economiche. Puoi informarti sulle formulazioni cliccando qui, è consigliabile richiedere un consiglio telefonico gratuito ai nostri esperti, per individuare la soluzione migliore ai tuoi bisogni.
 
 

Terra, Metallo, Acqua, Legno e Fuoco sono i cinque elementi, temi che ti aiutano a capire meglio ciò che in natura sostiene gli organi interni.
Questi temi elementari comprendono sapori, odori, suoni, stagioni, climi, emozioni, fasi della vita e tratti di personalità. La loro influenza va al di là della sfera mentale e riguarda sopratutto il benessere fisico.

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna