Possiamo guarire con i rimedi vibrazionali?

Possiamo guarire con i rimedi vibrazionali?

Secondo la biofisica l’uomo non è soltanto un composto chimico regolato da reazioni chimiche. L’uomo come ogni altro organismo vivente emette e riceve radiazioni.
Ogni elemento vivente ha un proprio campo di energia, un'impronta, sulla quale agiscono i rimedi e le tecnologie vibrazionali. La loro frequenza riequilibra e "guarisce" il sistema energetico, attraverso il corpo fisico.


L’ing. Lakhovsky riteneva che quello che noi attribuiamo all’istinto animale, come ad esempio il senso d’orientamento degli uccelli e dei pesci, sia il risultato dell’emissione e della ricezione di onde elettromagnetiche e in modo particolare delle radiazioni cosmiche.

Georges Lakhovsky Biologo e Ingeniere Russo (1870 – 1942)
“Una cellula è schematicamente costituita da un protoplasma cellulare circondato da una membrana cellulare. Nel protoplasma è immerso il nucleo costituito da un filamento tubolare contenente liquido conduttore avvolto in sostanza cromatica isolante. Essa può essere considerata un circuito oscillante microscopico avente una determinata lunghezza d’onda assai corta. Il nucleo ricorda da vicino il circuito oscillante di Hertz poiché è un vero circuito elettrico dotato di Self induzione e capacità quindi suscettibile a oscillare e di risuonare con altissima frequenza. La bobina di induzione è rappresentata dalla spira continua di filamento nucleare, il condensatore è dato dalla capacità tra i due estremi del filamento stesso.”

Rupert Sheldrake, scoprì che tra i diversi esseri viventi esistono rapporti che sfuggono a qualsiasi spiegazione logica. Li definì campi morfogenetici, ossia campi che consentono questi collegamenti senza bisogno di materia e di trasmissione di informazioni. Chiunque puo’ fare esperienza di questi campi indipendenti da tempo e spazio e che diventano una sola realtà e agiscono come fossero uno solo: per esempio in una sala da concerto dove regna un’inspiegabile armonia, dove si sviluppa una sinfonia, un accordo.  Anche la meditazione rende possibile tali esperienze in campi non percepibili con la logica e non visibili ma tuttavia intuibili.

Il mondo della fisica moderna dimostra che regna un sincronismo inspiegabile. I fenomeni che si presentano nei campi morfogenetici avvengono sincronicamente. Anche la dottrina dell’analogia si trova in perfetta armonia con l’idea dei campi morfogenetici.

 

Cosa sono i rimedi vibrazionali?

I metodi e rimedi vibrazionali lavorano con la "causa" del problema, non combattono contro il disagio o disturbo ma allineano l'individuo a ciò che "positivamente e naturalmente" pre-esiste al suo problema. Colori e Suoni sono pura vibrazione e sono i principali attori del settore, ma fanno parte dei rimedi vibrazionali anche quelli che provengono da fiori, gemme, minerali. Per la loro caratteristica vibrazionale, essi non contengono normalmente delle parti fisiche della sostanza da cui derivano, ma ne sono "impregnati" energeticamente.

E’ in crescita il numero di persone che sono ormai frustrate da un problema di salute cronico, che proprio non vuole saperne di andarsene, nonostante gli infiniti tentativi di risoluzione. Spesso queste persone ricorrono solo quando è troppo tardi alla medicina energetica, in grado di dare equilibrio e benessere.

La strategia migliore sarebbe però quella di prevenire, nonostante gli ottimi risultati che si possono ottenere a disturbo conclamato.


La differenza tra medicina energetica e medicina occidentale è come il giorno e la notte. Purtroppo, infatti, la medicina occidentale non ha ancora riconosciuto l’influenza delle energie sottili sulla nostra vita. Eppure la medicina energetica può migliorare la qualità della vita!


Ecco 5 motivi per cui può essere importante affidarsi alla medicina energetica


Ci preme innanzitutto sottolineare che la medicina convenzionale svolge un importante ruolo di salva-vita. In situazioni davvero gravi, ad esempio le procedure chirurgiche sono imprescindibili. Per altri disturbi, però, la medicina energetica fa una cosa fondamentale: cerca di aiutare le persone a risalire alla ragione della loro malattia. Occorre sempre ricordare che il nostro corpo fisico è solo un riflesso dei nostri pensieri, delle percezioni e dei comportamenti.

Secondo il Dr. Wayne Dyer, “se cambiamo il nostro modo di guardare le cose, le cose che guardiamo cambieranno”. In poche parole, i nostri pensieri e sentimenti hanno un’enorme influenza sulla nostra vita, sia dal punto di vista fisico che spirituale.Questo è un principio fondamentale della medicina energetica.


1. La medicina energetica aiuta a liberare le emozioni negative che tendono ad essere un ostacolo al fluire della nostra vita. Così, spesso quando sperimentiamo un periodo emotivamente doloroso, sviluppiamo dei blocchi interiori, che causano un dolore fisico tremendo, se ignorati. La perdita di una persona cara, uno stress cronico trascurato, così come poca autostima possono causare seri problemi di salute, tra cui anche il cancro.


2. La forma migliore di medicina preventiva è la medicina energetica. Mai ignorare la propria voce interiore: essa rappresenta la nostra intelligenza più elevata che ci parla. Per rafforzare la capacità di ottenere uno stile di vita equilibrato, la prima cosa di cui ci dovremmo occupare ogni mattina è quella di ascoltare e bilanciare i nostri 3 sistemi energetici.  La chiave è quella di seguire delle pratiche quotidiane utilizzando in modo equilibrato il cibo, un buon movimento fisico e esercizi quotidiani di educazione del pensiero. I colori sono i nostri migliori compagni di viaggio, perchè sono allegri e comunicano con l'inconscio in modo perfetto.  Questo permetterà di migliorare la capacità di prendere decisioni sane nella vita.


3. La medicina energetica attiva le nostre coscienze e di conseguenza la capacità di comunicare con noi stessi e di diventare i migliori "medici". L'incredibile sistema d'intelligenze del corpo automaticamente comunicherà alla mente le migliori strategie da seguire per restare in buona salute.


4. Le tecniche energetiche possono permetterci di ricollegarci alla nostra fonte di energia. Troppo spesso ignoriamo il fatto che molti problemi del mondo attuale sono il risultato del nostro essere così scollegati dalla natura. La vera felicità non deriva dalle influenze esterne. Appena ci rimettiamo in contatto con la natura, si rivela il nostro vero sé.


5. La medicina energetica può aiutare a guarire il corpo dall’interno verso l’esterno, ovvero sintonizza le frequenze del corpo sulle frequenze originali di buona salute.

COSA SONO I  RIMEDI VIBRAZIONALI?

I rimedi vibrazionali sono dei "preparati" privi di sostanze chimiche, derivanti da ciò che esiste in Natura e che sfruttano la memoria dell'acqua per conservare e trasferire delle vibrazioni caratteristiche alle persone che li utilizzano.

SU QUALE PRINCIPIO SI BASANO?
Con i rimedi vibrazionali parliamo di RISONANZA, come nella musica: le vibrazioni contenute nel rimedio, stimolano il sistema corpo/mente a recuperare l'armonia. Agiscono come un diapason, che genera una nota di riferimento a cui riferirsi per ricostituire il giusto suono dello strumento.
Esiste una scienza, la Cimatica, che riguarda l'effetto delle vibrazioni sonore sulle forme. Acqua, polvere, atomi, quando entrano in relazione con certi suoni, si dispongono nello spazio in modi particolari.
C'è similitudine tra l'effetto che le vibrazioni del suono hanno sulla materia e quelle che le vibrazioni dei rimedi - di cui stiamo parlando - hanno sull'essere umano. 

 
SONO MEDICINE?
Tutta la gamma dei Rimedi Vibrazionali Colore e Suono, compresi i Fiori di Bach, tutti i repertori floreali, animali, cristallini, assolutamente non sono classificabili come medicine. NON CONTENGONO ALCUNA SOSTANZA CHIMICA, non generano scompensi organici. Si acquistano liberamente in erboristerie e in alcune farmacie, ed anche via Interneti. 




QUALI SONO I RIMEDI VIBRAZIONALI?

Noi ci occupiamo di questo, come centro studi e scuola, come consulenza, e in queste pagine, puoi trovare tantissime informazioni sui rimedi vibrazionali e consigli sull'uso. La cura e la guarigione sono due principi distinti. La guarigione implica un processo attivo che conduce alla consapevolezza e che abbraccia tutto (holos) l'essere nelle sue diverse componenti fisiche, psichiche, mentali, spirituali. La cura è la scelta dei rimedi che quotidianamente mantengono l'equilibrio globale del nostro sistema corpo, mente, spirito.

Puoi visitare la nostra sezione Colour Education, una sezione dedicata alla conoscenza e ovviamente nella nosra area Shop puoi trovare Rimedi Vibrazionali Professionali ad alta efficacia.

Noi ti consigliamo di sperimentare cose nuove e di darti la possibilità reale di cambiare il tuo pensiero e il tuo sistema di credenze. Esiste, anche, la possibilità di guarire velocemente e ... di non ammalarsi mai!

 

Commenti   

0 1 Silvia Sophia 2016-08-24 10:13
:lol: ...very very full of interesting colors!
Citazione

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna