Perchè sapere cosa ti piace, ti permette di scegliere Chi ti Piace....

Trovare il compagno ideale può sembrare una missione impossibile e angosciante. Tuttavia, trovare un compagno ideale è molto semplice – solo che molte persone non sanno dove guardare o da dove iniziare.

 

Nel mio lavoro di Colour Coach negli ultimi dieci anni ho incontrato centinaia di persone che credevano di non esserne capaci. Eppure, quando abbiamo approfondito l'essenza Emotività e della Sensorialità, si sono rese conto che c'è dell’altro e molto di più rispetto a quello che appare al primo sguardo.

Perchè un Coaching sull'Amore?

Per capire dove sbagli con gli uomini o con le donne, correggere le tue convinzioni o i tuoi comportamenti  e per ritrovare l'amore e il benessere psicofisico.

Ti amo ma non so perché?

Quando parliamo d'Amore, le parole non riescono mai a esprimere la gioia e l'entusiasmo che abbiamo dentro. Ci sentiamo innamorati e tutto sembra perfetto così com'è, compresi i difetti, il carattere testardo, quall'indifferenza che intriga e quella passione fisica che accende il fuoco nelle vene. Tu pensi "Io non so perché ti amo, perché mi sono innamorata di te, so solo che da quando sei entrato nella mia vita, io ho smesso di sopravvivere e ho iniziato a vivere, a vivere davvero."

Hai sempre pensato che quello che sentivi poteva bastare, che non riuscire a dare una risposta a quella domanda fosse normale, ma non è così, è una falsa convinzione.

Con il passare del tempo, pensi tante volte a questa frase, cercando di sondare nel tuo animo per carpirne l'essenza, ma inesorabilmente qualcosa ti sfugge. .... è importante quella risposta molto più importante di quello che non appare, perchè quella risposta ti dona sicurezza, capacità seduttiva, libertà di vivere l'amore e ti sentirti amato e amata come vuoi tu.

Scopri se è vero amore

... passano i mesi, gli anni e pensi "eh si dice che mi ama, ma a modo suo",  un dubbio si insinua nella tua mente e ancora non sai perché...

Come faccio a sapere se quella è la persona giusta per me?

Come faccio a conquistarlo o conquistarla?

Single o Coppia?

Se ti ritrovi in tutti questi esempi, probabilmente hai bisogno di una consulenza di Love Coaching, che ti sappia consigliare e ti aiuti a esprimere te stesso e a individuare chi è il partner migliore per te, non siamo compatibili con tutti.

Ma è vero che tutti noi abbiamo le risorse e le potenzialità per conquistare qualcuno, basta finalizzare il lavoro su questo obiettivo. Molte donne o uomini ad esempio hanno tutte le caratteristiche fisiche e mentali per poter sedurre un partner, solo che non lo sanno. Il segreto è quello di evidenziare e amplificandole tutte le caratteristiche migliori, affinchè possano fare l’effetto desiderato.

Se tu SAI  cosa ti piace, lo riconoscerai fra mille ... perchè l'Amore è un'arte che segue le sue regole ed è arrivato il momento di conoscerle...

Consulenza di Love Coaching, per vivere un Amore autentico!


Se ci stai pensando... hai già deciso
Compila il form per richiedere informazioni


 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

 

Di che Colore Sei tu ?

Ogni persona ha un mondo di potenzialità dentro a se stesso, ma se non le conosci e non le attivi, è come non averle. Vieni a  scoprire te stesso e risveglia il Leader che è in te!

Conoscere se stessi e sapere quali sono i propri punti di forza è il PRIMO elemento che ti dà la possibilità di scegliere come vivere la tua vita. Ad ogni colore corrisponde un livello di intelligenza e la corrispettiva area del cervello.

La Mappa delle Energie è un Acceleratore di pensiero, ti mette nelle condizioni di tirar fuori pensieri che non hai mai avuto.

Mappa delle Energie e Coaching  -  Solo quando conosci chi sei puoi esprimere te stesso e i tuoi talenti.

Noi ti aiutiamo proprio in questo, a scoprire quali sono i tuoi "reali" punti di forza e i tuoi punti deboli e attraverso questa nuova consapevolezza potrai creare la tua vita!

Leggi tutto...
Il Colore del Talento

Feature

La tua Casa, la tua Energia

Il colore come punto di equilibrio
Arrivare a scegliere il colore delle pareti di un ambiente del nostro appartamento è molto di più che scegliere tra tutti i possibili colori del mondo. E’ scegliere di essere se stessi. E’ guardarsi dentro, ascoltare il proprio cuore. Chiudere gli occhi, sognare, respirare ascoltando i propri sogni. Il colore e la luce sono parte del nostro respiro e noi viviamo insieme a loro.

Leggi tutto...
Consulenza Bioenergetica Colour Design