MARGHERITA DRESSADORE
Erborista Naturopata

 

Veneto

Colour Coach 1° Livello



Nasco a Padova il 4 Aprile 1968, il mio interesse per il "mondo naturale" nasce.....
con il mio nome!


Sono cresciuta in campagna fra viti, fiori e alberi da frutto. Fin dall'adolescenza comincio a frequentare vari corsi di Sviluppo Personale come Dinamica Mentale, Shiatsu, Bioenergia, ecc... Il "potenziale umano" diventa ricerca, parte integrante della mia vita.


Mi diplomo prima all'Istituto Magistrale di Padova, poi come Erborista all' Università di Urbino,  come Naturopata  al CNM (College of Naturopathic Medicine)  presso la sede Italiana a Padova.
Da 20 anni lavoro nel mio negozio di Erboristeria e in questi anni ho continuato a interessarmi di varie tecniche per il benessere olistico:
Spagiria, oligolitoterapia, floriterapia (Bach, Australiani), Chineseologia, Fisiologia Applicata,Riflessologia, Cristalloterapia,Nurturing Touch, EFT, TAT, Logosintesi, The Journey.
La passione più grande è il significato "evolutivo" dei disagi che si manifestano su corpo-mente-spirito. E' proprio in questo ambito che ho conosciuto "il mondo del colore" da cui è nata una nuova ricerca: ecco...potrei definirmi una "curiosa anima in cammino"......

 

Margherita Dressadore

mail: scuolacolore@ailight.it