Manuela Lavezzi

Bologna

Colour Coach 1° livello

Sono nata a Parma il 31 Luglio 1976, Leone ascendente Vergine, Riflettore nello Human Design.

Sono un'anima in cammino, sensibile fin dall'infanzia all'energia degli ambienti. Sono stata e sono molto amata. Sono cresciuta a contatto con la natura ispiratrice e con la sapienza degli anziani e di alcuni Maestri (in primis la mia insegnante sig.ra Giordana Carli). Sono curiosa e mi meraviglio costantemente della bellezza della vita.

Studiosa, ho ottenuto ottimi risultati in ambito scolastico (mi sono laureata in Giurisprudenza); ma la mia passione sono da sempre l'arte e la creatività, in particolare mi incuriosiscono cosa l'uomo può fare con le proprie mani e con la propria intelligenza.

Ho un'esperienza lavorativa eclettica. Sono stata imprenditrice, ho lavorato in una multinazionale, a scuola e al museo. Soltanto dopo i trent'anni mi sono accorta di quanto per me è importante il colore e di quanto negli ultimi venti anni mi era mancato. E da allora tutto è cambiato. Sono mutati l'espressione dei miei occhi e la mia visione del mondo.

Ho frequentato corsi di Arteterapia e sono diventata Counselor.  Ho riscoperto la parte più sensibile di me e la passione per il Mondo del Colore, che mi hanno portato inizialmente all'approfondimento delle opere di Newton, Goethe, Steiner, Lucher, Angelo De Mattia, e successivamente alla Scuola sull'Energia del Colore. L'esperienza con gli strumenti di Colore è in continuo divenire, mi fa sentire “a casa”, stabile, gioiosa, ottimista, amorevole, visionaria, connessa all'Universo e desiderosa di comunicare la potente capacità rivoluzionaria dell'Energia del Colore.

Negli anni ho lavorato sulla consapevolezza e sul risveglio e sono giunta alla conclusione che SIAMO TUTTI UNO, apparteniamo ad un Mondo Olistico Multidimensionale e che la mia Missione è COMUNICARE LUCE e AMORE (per sé, per gli altri, universale) attraverso il Colore Vibrazionale Divino. Ho compreso l'importanza per ognuno di noi della Guarigione dalla sofferenza e della connessione al Divino, in qualunque modo lo si concepisca.
Sperimento quotidianamente, nell'attività di Pittrice, Colour Coach e Terapeuta del colore, le sfumature dei colori e condivido con gioia il cambiamento personale e altrui in ambito fisico, emozionale, mentale e spirituale”.

Manuela Lavezzi

mail: scuolacolore@ailight.it