Colour Chakra Turchese

schermata_2018-11-04_alle_19_17_25
COLOUR CHAKRA TURCHESE  dona la facoltà di COMUNICARE CON IL CUORE . Tutti gli oli essenziali COLOUR CHAKRA sono stati studiati per dare energia al corpo, alla mente, alle emozioni e allo spirito. Quindi automaticamente con l’energia turchese sviluppi le capacità di comunicazione verso le gran ...Altre informazioni
18,00 €
( 16 )
Scegli il formato ML


+

Descrizione

COLOUR CHAKRA TURCHESE 

dona la facoltà di COMUNICARE CON IL CUORE .

Tutti gli oli essenziali COLOUR CHAKRA sono stati studiati per dare energia al corpo, alla mente, alle emozioni e allo spirito. Quindi automaticamente con l’energia turchese sviluppi le capacità di comunicazione verso le grandi masse.  

Colour chakra TURCHESE contiene gli oli essenziali di Timo, Tea Tree e Salvia Scalrea gia diluiti in olio di Jojoba per non irritare la pelle.

USO QUOTIDIANO

Benefici fisici:

Supporta il sistema linfatico  
Elimina dolori e gonfiori alle ghiandole
E’ un antibiotico naturale per infezioni, gonfiori anche nelle parti intime
Ottimo per l’acne, herpes, foruncoli

Benefici emotivi/mentali/sprituali:

I benefici emotivi/mentali/spirituali di apertura del cuore e delle grandi capacità comunicative le sviluppi immergendoti in un bagno in cui hai versato acqua di colore turchese e colour chakra turchese.

Modo d’uso:

Frizionare qualche goccia, a piacere, sulla zona del corpo che corrisponde al Chakra del Timo:
- sul petto, in corrispondenza della ghiandola del timo
É possibile frizionare la miscela sulle zone delle mani o dei piedi che corrispondono, secondo la riflessologia, al Chakra del Timo. In questo caso, massaggiare delicatamente i punti interessati.
Trattamento attraverso la diffusione negli ambienti: potete aggiungere 6/7 gocce di olio essenziale al vostro diffusore di essenze, nella vaschetta dell’umificatore del termosifone, nell’aspirapolvere o negli armadi.

Può essere utilizzato la mattina, durante il giorno o di sera, secondo le proprie necessità. Colour Chakra Oil Turchese può essere utilizzato anche per scopi preventivi, per combattere malattie da virus e malattie in genere.

RAFFREDDORE E TOSSE 
E’ possibile fare vaporizzazioni o suffumigi mettendone una goccia in una bacinella d’acqua calda poi, coprire la testa con un asciugamano e respirare i vapori balsamici; in alternativa, miscelandone una goccia a un olio (mandorle dolci o jojoba), può essere massaggiato sul torace per contrastare bronchiti e raffreddore. 


AMBIENTE E AROMATERAPIA 

Per profumare la casa, favorire il rilassamento e la calma o, se amate il suo aroma, potrete utilizzarlo mettendone alcune gocce in un bruciaessenze con un po' d'acqua oppure, in inverno, con l'accensione dei caloriferi (sempre che non abbiate il riscaldamento a pavimento o a pannelli radianti di altro tipo), alcune gocce nei deumidificatori. In alternativa 2-3 gocce sulle lampadine... il calore dopo l'accensione permetterà il diffondersi dell'aroma. 
 
BAGNO DISTENSIVO, RILASSANTE,E CONTRO LE VAMPATE DI CALORE E I DOLORI MUSCOLARI 
Per un meraviglioso bagno distensivo, rasserenante, rilassante che aiuti a contrastare le vampate di calore e aumentare la fertilità, utilizzate 15 gocce nella vasca con un  bagno di colore con Acqua di Colore Turchese, lo stesso bagno vi aiuterà anche a “combattere” eventuali dolori muscolari. 

Oli Essenziali Colour Coded

Colour Chakra Oil sono una miscela di oli essenziali che vibrano con la frequenza energetica del colore. Sono un meraviglioso concetto di benessere poiché permettono di vivere un' esperienza di “totalità” utilizzando un solo prodotto. Lo scopo sinergico della miscela è di unire oli che vibrano sulla stessa  frequenza,  per  accrescere e intensificare l’effetto desiderato. Inoltre abbiamo amplificato il potere di ogni miscela utilizzando oli sulla stessa frequenza del colore.