Colour Chakra Verde

schermata_2018-11-04_alle_19_14_39
COLOUR CHAKRA VERDE è la tua fonte di EQUILIBRIO quotidiano. Il ritmo incalzante della vita quotidiana, i dispiaceri, i problemi e i pensieri negativi ti portano lontano dal tuo stato di equilibrio. Colour chakra Verde è stato studiato per riportarti nel tuo equilibrio naturale. L’energia verde ...Altre informazioni
18,00 €
( 16 )
Scegli il formato ML


+

Descrizione

COLOUR CHAKRA VERDE

è la tua fonte di EQUILIBRIO quotidiano. Il ritmo incalzante della vita quotidiana, i dispiaceri, i problemi e i pensieri negativi ti portano lontano dal tuo stato di equilibrio. Colour chakra
Verde è stato studiato per riportarti nel tuo equilibrio naturale. L’energia verde lavora sulla frequenza del cuore, che genera un campo energetico 5000 volte superiore alla mente e influenza ogni singolo pensiero della mente.
Colour Chakra Verde è l’integratore energetico ideale per ritrovare l’equilibrio e dare forza al cuore.


Tutti gli oli essenziali COLOUR CHAKRA sono stati studiati per dare energia al corpo, alla mente, alle emozioni e allo spirito. Quindi automaticamente con l’energia verde ricarichi il tuo serbatoio di buona e amorevole energia positiva.

Colour chakra VERDE contiene gli oli essenziali di Eucaliptus, Pino, Legno Cedro gia diluiti in olio di Jojoba per non irritare la pelle.

USO QUOTIDIANO

Benefici fisici:

Aiuta in caso di febbre da fieno
Dona energia ai polmoni usare per difficoltà respiratorie come bronchiti, tosse, raffreddore
Scioglie le tensioni muscolari
Abbassa i dolori quali, sciatalgia, dolori reumatici, dolori muscolari, infiammazioni, nevralgie


Benefici emotivi/mentali:

Mancanza di equilibrio causato da stress, ansie,
Sofferenza emotiva causata da perdite affettive
Dona energia al cuore

Benefici spirituali:

Favorisce l’apertura del Cuore
Dona la capacità di entrare in connessione con gli altri nel cuore
Attiva l’altruismo
Attiva la compassione
Attiva la Grande intelligenza del Cuore

Modo d’uso:

Trattamento sul corpo tramite massaggio-Frizionare qualche goccia, a piacere, sulla zona del corpo che corrisponde al 4° Chakra:
- al centro del petto o sulla schiena (in corrispondenza del cuore)
É possibile frizionare la miscela sulle zone delle mani o dei piedi che corrispondono, secondo la riflessologia, al 4° Chakra. In questo caso, massaggiare delicatamente i punti interessati.
Trattamento attraverso la diffusione negli ambienti: potete aggiungere 6/7 gocce di olio essenziale al vostro diffusore di essenze, nella vaschetta dell’umificatore del termosifone, nell’aspirapolvere o negli armadi.

Per un'efficace bilanciamento energetico del chakra, si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno 2 settimane, alla sera, perchè il sistema energetico del corpo ha bisogno di un tempo per ricaricare energia nel corpo.
Tuttavia questi prodotti naturali possono essere utilizzati per tutto il tempo di cui si sente bisogno.

 

Oli Essenziali Colour Coded

Colour Chakra Oil sono una miscela di oli essenziali che vibrano con la frequenza energetica del colore. Sono un meraviglioso concetto di benessere poiché permettono di vivere un' esperienza di “totalità” utilizzando un solo prodotto. Lo scopo sinergico della miscela è di unire oli che vibrano sulla stessa  frequenza,  per  accrescere e intensificare l’effetto desiderato. Inoltre abbiamo amplificato il potere di ogni miscela utilizzando oli sulla stessa frequenza del colore.