I 7 Colori del Tantra... il piacere, la sensorialità, il tocco

Questo Corso rappresenterà per te l’inizio di un affascinante viaggio multisensoriale, che puoi vivere attraverso la magia dell’Energia del Colore.

Il Colore è il punto di partenza, l’avvio di un processo di trasformazione durante il quale puoi ritrovare te stesso e il piacere di vivere la vita e di vivere l’Amore.
Durante questo corso imparerai che non esiste una sola modalità di vivere l’Amore, bensì esistono 7 diversi modi di vivere l’Amore e le Relazioni.
Scoprirai di quale Colore è la tua capacità di vivere l’Amore, lo sperimenterai e ti confronterai con altre energie colorate, andando a scoprire come amplificare le tue emozioni e ti sentirai per la prima volta appassionatamente coinvolto nel voler vivere e assaporare la tua vita.
Il colore attraverso il suo variopinto linguaggio ci ricorda il dolore, la gioia o l’amore, e se sappiamo guardarlo con attenzione ci riporta alla nostra vera essenza, ci ricorda lo scopo reale della nostra vita e infine ci ricorda come trasformare la nostra vita in un meraviglioso viaggio fatto di emozioni, di incontri, contatti e d’Amore.
Puoi piantare semi di meraviglia dentro di te e lasciarli germogliare, una volta grandi ti mostreranno, attraverso i tuoi occhi,  la vita come un meraviglioso viaggio, perché lei è dentro di te.


Il corso si svolgerà in 8 incontri teorico/esperienziali con lo scopo di ampliare la sensorialità e la piacevolezza del tocco.

A chi si rivolge il corso:

Il corso si rivolge a un pubblico adulto ed è aperto a tutti, single e coppie.

 Luogo del Corso: Bologna

Date degli incontri: 10-17-24 ottore 2018 7-14-21-28 novembre 2018 - orario 20,30-22,30

Prezzo 280€ sc. 50% per il partner

Conduce il corso:

Iliana Manfredi - Ricercatrice sensoriale e Coach (leggi biografia)

Marco Stefanelli - Counsellor


 Compila il form per richiedere informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Salva

Salva